Le nostre Guide Ciclistiche
con la supervisione di Maurizio Fondriest, campione del mondo 1988
All'atmosfera inimitabile del Gambrinus si ispira l'attività delle nostre guide professioniste. Diverse nelle loro caratteristiche, sono accomunate da quei requisiti per noi indispensabili: cordialità e disponibilità, unitamente all’esperienza e alla conoscenza approfondita degli itinerari dello splendido entroterra di Romagna e Marche.
Stefano è una forza della natura, eccellente guida e grande atleta, esperto, sempre gentile e disponibile. Stefano parla un ottimo inglese.
Paolo, guida e cantante, da diversi anni fiore all'occhiello del Gambrinus per la sua simpatia e affabilità, interpreta alla perfezione il ruolo di guida. Solo un dubbio, che poniamo sempre ai ciclisti durante i pranzi negli agriturismi, quando Paolo si esibisce con la chitarra e una voce davvero sorprendenti, improvvisando veri e propri happenings musicali: Paolo è più bravo come guida o come cantante? Ai nostri ospiti l'ardua sentenza!
Paolo, Stefano e le altre guide cicloturistiche dell'Hotel Gambrinus sono a vostra disposizione tutti i giorni (escluso il sabato) per accompagnarvi su percorsi attentamente pianificati, in base al vostro livello di forma fisica, e per mostrarvi l'eccezionale paesaggio collinare del nostro entroterra. Questo servizio è GRATUITO per i nostri ospiti.