Maurizio Fondriest amico del Gambrinus
Ciao a tutti, amici della bici e non solo.
Io e mia moglie Ornella, insieme ai nostri figli Maria Vittoria, Carlotta e Lorenzo, da diversi anni trascorriamo le nostre vacanze al Gambrinus.
Già dal primo incontro si è creato un feeling immediato con l'hotel gestito dalla famiglia Nicoletti: sarà stato per la cucina, davvero eccellente, sana, con quel buffet di antipasti incredibile, o la passione per la bici che ci accomuna, l'atmosfera così accogliente e amichevole... diciamo che ci ha attratto subito un po' tutto.
In Romagna ho inoltre ritrovato i luoghi in cui mi allenavo da professionista ai tempi dell' Alfa Lum Legnano di San Marino.
Anche Ornella ama uscire in bici e correre a piedi. Però non vi nascondo che, oltre a praticare tanto sport, a Riccione ci dedichiamo volentieri allo shopping e alla vita di spiaggia.
Mi piacerebbe incontrarvi al Gambrinus. Quest'anno noi ci saremo appena finisce il Giro d'Italia, dal 29 maggio al 3 giugno. Poi andremo a Castrocaro Terme, a 70 km da Riccione, dove domenica 5 giugno ci sarà la Gran Fondo Maurizio Fondriest.
Ciao, a presto!
MAURIZIO FONDRIEST
PS: Dimenticavo ….. non scommettete con Grazia su chi vincerà il prossimo Tour de France !!
Il mio Palmares
Il mio sito